Autore/i | Peter Shaw |
---|---|
Editore | Gremese Editore |
Anno pubbl. | 1984 |
Pagine | 132 |
Formato | 13x19 cm |
Crediti | Salvatore Lasorella (Apulia Retrocomputing) |
ISBN | 88-7605-118-X |
Prezzo | L. 9500 |
Note | |
Download |
Descrizione
Dalla quarta di copertina: Tanti fantastici programmi, con la traduzione in italiano, appositamente ideati per questa collana e in grado di garantirvi ore e ore di svago istruttivo e divertente. Tra i giochi spettacolari di questo libro: EXCALIBUR CONTRO IL NEMICO (come difendersi contro le astronavi degli Alieni); ASCOT (fatevi una fortuna alle corse dei cavalli); ATTERRAGGIO SU MARTE (manovrate la vostra astronave in direzione di Marte); LA GUIDA A TRE DIMENSIONI (ci vuole abilità per guidare un'automobile); IL GIOCO DELL'IMPICCATO (indovinate le parole lettera per lettera prima di essere "impiccati"); LA CORSA DELLA MORTE ("stendere" quanti più pedoni possibile). "GIOCHIAMO CON ZX SPECTRUM" vi aiuterà moltissimo, giocando, a migliorare la vostra abilità fornendovi non solo tutte le istruzioni per inserire correttamente i programmi nel vostro computer, ma anche un utilissimo glossario dei termini essenziali e preziosi consigli e indicazioni su come modificare e migliorare i programmi del libro o realizzarne di nuovi.